SEO e SEM. Guida avanzata al web marketing
Edizioni FAG
Assago, 2012; br., pp. 495, ill., cm 17x24.
(Pro DigitalLifeStyle).
collana: Pro DigitalLifeStyle
ISBN: 88-6604-238-2
- EAN13: 9788866042389
Testo in:
Peso: 0.73 kg
Grazie all'esperienza sul campo dell'autore e alla collaborazione di esperti italiani (come, per esempio, Andrea Vit, Giacomo Pelagatti e Andrea Zonzin) e internazionali (come l'organizzazione SEOcertification.org, Scott Hendison, Bill Slauiski, presidente di Seo by the Sea), è stato possibile realizzare questo manuale completo in ogni sua parte, scritto con un linguaggio chiaro e semplice, comprensibile a tutti, dall'esperto di web marketing all'appassionato dilettante del settore. Il libro, in questa nuova edizione rivisitata e aggiornata, si pone l'obiettivo di presentare tutti gli aspetti della SEO (Search Engine Optimization) e del SEffl (Search Engine marketing), permettendo di capire le dinamiche dei motori di ricerca con una particolare attenzione a case study e progetti pratici, corredati di descrizioni particolareggiate e illustrazioni intuitive.