libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Religioni, globalizzazione e culture del vino

Clueb

Bologna, 2006; br., pp. 166, cm 14,5x21.
(Tracce).

collana: Tracce

ISBN: 88-491-2468-6 - EAN13: 9788849124682

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.19 kg


Negli ultimi anni il mondo, sotto la spinta della globalizzazione, è diventato molto piccolo; grazie alla tecnologia le distanze si sono ridotte e ciò ha permesso a diverse culture, in molti casi distanti migliaia di chilometri, di entrare in contatto quotidiano fra loro. Il vino da sempre ha svolto un ruolo fondamentale all'interno delle diverse culture e civiltà. Data la sua diffusione e il ruolo assunto nelle varie culture, il vino può essere utilizzato quale elemento utile ed efficace per analizzare la relazione fra culture locali e globalizzazione.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 15.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci