libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Comunicazione fatale. Omnitel, una storia d'impresa, un successo di squadra: dalla lotta al monopolio, al fascino di Megan Gale

Lupetti

Milano, 1999; br., pp. 107, ill., cm 15,5x24,5.
(Media e New Media).

collana: Media e New Media

ISBN: 88-87058-90-3 - EAN13: 9788887058901

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.234 kg


In Italia sono sempre più diffusi i telefoni cellulari: una rivoluzione nel modo di comunicare. La si può ricostruire attraverso la storia di Omnitel, la prima azienda privata che ha sfidato il monopolio pubblico nel mercato delle comunicazioni. Decisiva in questo successo di impresa è stata la scelta di puntare sulla pubblicità, sulla comunicazione: far capire che il monopolio era finito, che si poteva scegliere e quindi rendere l'azienda e il marchio simpatici agli italiani. Le testimonianze e le storie dei manager che hanno costruito questo successo di squadra, da Francesco Caio a Silvio Scaglia, da Gianfranco Piccolo a Vincenzo Novari, sono state raccolte da Daniele Manca, giornalista del Corriere della Sera.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci