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Value selling. Valorizzare i propri prodotti e sostenere il prezzo: una guida per il venditore di successo

Franco Angeli

Milano, 2005; br., pp. 128, cm 15,5x23.
(Manuali. 146).

collana: Manuali

ISBN: 88-464-6755-8 - EAN13: 9788846467553

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.23 kg


Tutti i venditori aspirano al successo, ma non sanno come si ottiene. Il value selling è il metodo usato dai venditori di successo per aumentare la propria efficacia nelle vendite e creare una vera immunità competitiva nei confronti dei concorrenti. Il value selling è: una strategia di vendita basata sul valore e sui vantaggi, un metodo che consente di "pensare" come il cliente e di presentare un prodotto attraverso molteplici motivazioni diverse dal prezzo, uno strumento che consente di decidere le azioni di vendita più corrette in base agli attori e ai gruppi decisionali coinvolti, un modello di calcolo dei benefici economici che si trasformano in un investimento di valore per il cliente. Un manuale di rapida e facile lettura.

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