libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Internet marketing

McGraw-Hill

Milano, 1998; br., pp. 356, ill.
(Economia e Discipline Aziendali).

collana: Economia e Discipline Aziendali

ISBN: 88-386-0771-0 - EAN13: 9788838607714

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.71 kg


Questo libro è dedicato in primo luogo agli studenti degli ultimi anni di Economia che, dopo aver affrontato il corso di Marketing, vogliano approfondire le nuove tematiche e le opportunità legate alla diffusione di Internet. Si rivolge anche ai professionisti che desiderino aumentare le loro conoscenze di questo nuovo mercato.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci