Specchio delle mie brame. Dodici anni di spot televisivi
Manetti Giovanni
Edizioni ETS
Pisa, 2006; br., pp. 190, cm 14x21.
ISBN: 88-467-1611-6 - EAN13: 9788846716118
Soggetto: Cinema
Testo in:
Peso: 0.32 kg
La pubblicità, soprattutto quella televisiva, è una fedele compagna della nostra vita quotidiana, scandendo il ritmo della nostra visione del piccolo schermo e, giorno dopo giorno, quello della nostra esistenza.
La pubblicità, bella o brutta, piacevole o molesta, è uno straordinario specchio della nostra vita individuale e sociale: le sue metafore e i suoi simboli, che lo vogliamo o no, ci parlano di noi, come individui e come corpo collettivo, mettono a nudo i nostri desideri, i nostri difetti, le rigidità e le ingenuità del nostro modo di ragionare, le nostre velleità.
Cristoforo Colombo e il Mistero della Campana della Santa Maria
Oltre l'emergenza. Attività e restauri dopo l'alluvione del 2018
Acta Palaeomedica. International Journal of Palaeomedicine. Vol. 3
Nata per creare. Io, l'arte della coiffeur e love crystal hair
Abitare il tempo in Abruzzo. Sguardi sulle case in terra cruda
Il Ratto di Proserpina di Nicolas Mignard ed Altri Dipinti Antichi