libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Ricerche per il Marketing

UTET

Torino, 2010; ril., pp. 310, cm 18x25.
(Manuali universitari - UTET Giuridica).

collana: Manuali universitari - UTET Giuridica

ISBN: 88-598-0436-1 - EAN13: 9788859804369

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.74 kg


PIANO DELL’OPERA Il significato di marketing I questionari Il sondaggio postale e telefonico Introduzione alle ricerche per campione Le ricerche continuative La ricerca qualitativa Ricerche integrate e stili di vita

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci