libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

prezzo di copertina: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Costo totale: € 40.00 € 147.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, 22 dicembre 2010 - 29 maggio 2011.
A cura di Falucci C.
Roma, 2010; br., pp. 118, ill. b/n e col., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, 10 marzo - 15 ottobre 2011.
A cura di M. Cardinali e De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; br., pp. 150, 60 ill. b/n, 60 ill. col., 60 tavv. b/n, tavv. col., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

San Francisco Rock. La vera storia degli sweet nothing

Miraggi Edizioni

Torino, 2017; br., pp. 256, ill., cm 14,5x21.
(Golem).

collana: Golem

ISBN: 88-99815-49-6 - EAN13: 9788899815493

Periodo: 1800-1960 (XIX-XX) Moderno,1960- Contemporaneo

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.65 kg


Una nuova "rock'n'roll swindle" ideata da quattro ragazzi che per realizzare il sogno di sfondare nel mondo della musica annunciano di avere scoperto un vinile inedito di una band degli anni Settanta. Jeff, Ben, James e Phil danno così origine a un meccanismo affascinante e perverso che finirà per coinvolgere artisti, manager, media, e cambierà profondamente le loro esistenze. San Francisco Rock è un romanzo di formazione, il ritratto di una generazione che sogna, scommette e desidera! Intorno al romanzo si è sviluppato un progetto, fluido e work-in-progress, in cui scrittura, musica e immagini concorrono alla narrazione e nel quale Marcello Oliviero ha coinvolto due artisti ventenni. Trovandosi per caso a Catania una sera, passeggiando per il centro, fu attratto dalle voci e dalle note che uscivano da un locale. Era in corso una jam session e la voce graffiante e profonda del cantante Nicola Cavallaro ne era la protagonista. La notte è stata lunga, accompagnata da tante birre. Due anime vagabonde in cerca di risposte, ma anche di novità nelle proprie vite, non potevano che attrarsi reciprocamente. Marcello con una storia in mente, Nicola con l'anima blues e una chitarra in mano, in comune la passione per la musica e tanti progetti, avevano bisogno l'uno dell'altro per esprimersi appieno. Le luci soffuse di un locale di Catania hanno fatto il resto. Così è nata un'amicizia e San Francisco Rock ha trovato la voce della sua colonna sonora: cinque brani inediti ai quali Marcello e Nicola stanno lavorando insieme, l'uno scrivendo i testi e l'altro le musiche e l'interpretazione, dando forma all'energia che li accomuna.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 15.20
€ 16.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci