libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

prezzo di copertina: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Costo totale: € 40.00 € 147.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, 22 dicembre 2010 - 29 maggio 2011.
A cura di Falucci C.
Roma, 2010; br., pp. 118, ill. b/n e col., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, 10 marzo - 15 ottobre 2011.
A cura di M. Cardinali e De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; br., pp. 150, 60 ill. b/n, 60 ill. col., 60 tavv. b/n, tavv. col., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Team emotivamente intelligente. Come sviluppare le 7 competenze emotive necessarie al team

Roberti

Traduzione di Fort G.
Urgnano, 2019; br., pp. 326.
(Intelligenza Emotiva).

collana: Intelligenza Emotiva

ISBN: 88-3362-029-8 - EAN13: 9788833620299

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.56 kg


Come passare da un "semplice team" a un "team emotivamente intelligente"? Con le 7 competenze emotive dei team e le strategie contenute in questo libro. Ti mostreranno come la potenza dell'intelligenza emotiva nei team: aumenti la produttività; riduca gli errori dei vari membri; faccia crescere i profitti dell'azienda. Inoltre, utilizzare l'intelligenza emotiva nei team significa attingere alla memoria condivisa e alle capacità individuali per: rispondere con più facilità ai continui cambiamenti emotivi organizzativi; incrementare le loro capacità di problem-solving e di conoscenza; sviluppare ancora più resilienza. In questo libro troverai una vasta gamma di ricerche ed esempi illustrativi.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile
Fuori Catalogo

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci