libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

prezzo di copertina: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Costo totale: € 240.00 € 740.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 576, 862 ill. b/n, 117 tavv. col., cm 25x34.
(Varia).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 608, ill. b/n, 125 ill. col., 125 tavv. col., cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

Turismo e sviluppo locale.Prospettive per la destinazione Italia

McGraw-Hill

Milano, 2020; br., pp. 212, cm 17x24.
(Scienze).

collana: Scienze

ISBN: 88-386-9922-4 - EAN13: 9788838699221

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.02 kg


La trasformazione del sistema turistico, la nascita di una nuova figura di turista consapevole, la ricerca di autenticità e di emozione da parte del viaggiatore, nonché una rinnovata attenzione a strumenti digitali e tecnologici hanno rappresentato, negli ultimi decenni, le principali sfide per la pianificazione, la gestione e la promozione dei territori. La destinazione Italia descrive bene, nella sua trasversalità, le diverse trasformazioni che hanno coinvolto il mercato del turismo incontrando in alcuni casi, l'intraprendenza imprenditoriale e l'efficienza organizzativa in grado di far emergere le eccellenze dei territori attraverso la nascita di nuove forme di turismo e nuovi trend come prospettive per lo sviluppo locale; in altri casi, invece, la rapidità dei cambiamenti della società e del mercato turistico si è scontrata con barriere culturali ed imprenditoriali, che, non coadiuvati da una gestione del territorio basata su un approccio sistemico e sinergico, hanno mostrato esperienze poco virtuose.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 20.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci