libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La ricerca quantitativa per le decisioni di marketing

LG Editore

Illustrazioni di Gianni F.
Sant'Ellero, 2017; br., ill., cm 13x20,5.

ISBN: 88-97078-85-0 - EAN13: 9788897078852

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.2 kg


La funzione marketing è basilare per le funzioni finanza, produzione e contabilità. Il marketing deve preoccuparsi del mercato alla ricerca di nuove opportunità. Esiste una differenza sostanziale tra ricerca di mercato e ricerca di marketing: la prima indica la sistematica acquisizione e analisi delle informazioni sul mercato da parte dell'impresa, la seconda la sistematica acquisizione delle informazioni necessarie per la gestione delle leve di marketing (product, place, promotion).

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci