libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Manuale di tecniche pubblicitarie. Il senso e il valore della pubblicità

Franco Angeli

A cura di Lombardi M.
Milano, 1998; br., pp. 400.
(Impresa, Comunicazione, Mercato. 28).
(Impresa, comunicazione, mercato - diretta da Giampaolo Fabris).

collana: Impresa, Comunicazione, Mercato

ISBN: 88-464-1028-9 - EAN13: 9788846410283

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.92 kg


Il volume si propone di offrire a un pubblico non esperto sia una panoramica propedeutica sulle tematiche pubblicitarie, sia una visione dettagliata di tutti gli strumenti teorici e pratici per fare della comunicazione una professione. Viene così descritta l'organizzazione di un'agenzia ed il suo iter di lavoro, attraverso successivi approfondimenti che riguardano la strategia, la creazione dei messaggi, la creatività, la scelta dei mezzi ed il controllo dell'efficacia della comunicazione.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci