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Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

prezzo di copertina: € 54.00

Giovanni Boldini. Il Piacere

Costo totale: € 54.00 € 171.47 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 54.00)

Giovanni Boldini. Il Piacere

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Milano, 2001; br., pp. 495, ill. b/n, tavv. col., cm 22x30,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 40.00)

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

Milano, 1999; ril., pp. 800, tavv. col., cm 22x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.47)

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

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La web bank

Pubblicato dall'Autore

Roma, 2011; ril., pp. 248.
(La Community di ilmiolibro.it).

collana: La Community di ilmiolibro.it

ISBN: 88-910001-2-4 - EAN13: 9788891000125

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.31 kg


I progressi tecnologici costituiscono sicuramente un fattore di cambiamento molto importante in grado di modificare profondamente le attuali tecniche di distribuzione dei servizi finanziari. Tale tematica potrebbe essere considerata il filo conduttore del presente lavoro, orientato a descrivere e cercare di interpretare in che modo la diffusione dei servizi finanziari online abbia inciso sulle modalità di fruizione e di erogazione degli stessi, sia per i clienti che per gli istituti di credito italiani.Proprio per questo motivo è stato ritenuto opportuno riflettere, per quanto possibile, sulla misura in cui l'introduzione e la diffusione delle nuove tecnologie di comunicazione attenuerà o addirittura eliminerà per le banche la rilevanza della prossimità alla clientela nell'offerta dei servizi al dettaglio. Ipotizzando una società in cui tutti i potenziali utenti di servizi bancari hanno già imparato a servirsi di Internet, è difficile comprendere perché essi debbano continuare a recarsi in banca e, quindi, scegliere la propria controparte in relazione alla vicinanza alla propria residenza, invece di selezionare la banca e comunicare le proprie esigenze attraverso il loro terminale.

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