libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Watch Ads 1960-2000. Quarant'anni di pubblicità, comunicazione e design nell'orologeria del Novecento-Forty years of promotion, communication and design in 20th Century watchmaking

Pressision

Lugano, 2023; cartonato, pp. 336, ill., cm 22x28.
(Watch Books. 3).

collana: Watch Books.

ISBN: 88-941704-9-7 - EAN13: 9788894170498

Soggetto: Collezionismo (Bambole, Chiavi, Giocattoli),Scultura

Extra: Orologi

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.75 kg


"Watch Ads" racconta la storia dell'orologeria in modo diverso dagli altri libri dello stesso autore. A parlare sono gli annunci pubblicitari che accompagnano il lettore attraverso quarant'anni di comunicazione. Il volume è strutturato in quattro sezioni, una per ciascuno dei decenni trattati. Ogni capitolo si apre con un'introduzione sulle tendenze della tecnica e dello stile. Segue la galleria degli annunci, proposti in ordine cronologico. Le appendici contengono pagine tratte da cataloghi e pubblicazioni promozionali, certificati di garanzia e pubblicità di prodotti correlati.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 150.00

10 giorni


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci