Watch Ads 1960-2000. Quarant'anni di pubblicità, comunicazione e design nell'orologeria del Novecento-Forty years of promotion, communication and design in 20th Century watchmaking
Marco Strazzi
Pressision
Lugano, 2023; cartonato, pp. 336, ill., cm 22x28.
(Watch Books. 3).
collana: Watch Books.
ISBN: 88-941704-9-7 - EAN13: 9788894170498
Soggetto: Collezionismo (Bambole, Chiavi, Giocattoli),Scultura
Extra: Orologi
Testo in:
Peso: 1.75 kg
Cristoforo Colombo e il Mistero della Campana della Santa Maria
Oltre l'emergenza. Attività e restauri dopo l'alluvione del 2018
Acta Palaeomedica. International Journal of Palaeomedicine. Vol. 3
Nata per creare. Io, l'arte della coiffeur e love crystal hair
Abitare il tempo in Abruzzo. Sguardi sulle case in terra cruda
Il Ratto di Proserpina di Nicolas Mignard ed Altri Dipinti Antichi