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Da Fiorucci al Guerilla Stores. Moda, architettura, marketing e comunicazione

Marsilio

Venezia, 2006; br., pp. 174, 90 ill. col., cm 15x20.
(Mode).

collana: Mode

Altre edizioni disponibili: English Edition (ISBN: 88-317-8957-0).

ISBN: 88-317-8977-5 - EAN13: 9788831789776

Soggetto: Architettura e Arte Civile,Design,Tessuti (Arazzi, Tappeti, Ricami)

Periodo: 1960- Contemporaneo

Luoghi: Nessun Luogo

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.43 kg


Dagli Epicenters ai luxury raves dei Guerrilla Stores, dall'estetica minimalista all'editorialismo pop. Il sistema della moda pretende dall'architettura innovazione, flessibilità, morbidità, rappresentanza. Vuole legittimazione. Vuole messi in scena i valori del brand attraverso architetture cariche di significati. Percorrendo trent'anni di architetture per la moda e strategie di comunicazione, da Elio Fiorucci a Rei Kawakubo, passando attraverso Calvin Klein, Giorgio Armani, imparando la lezione giapponese e stravolgendo le logiche comunicative con Prada, quale sarà il possibile scenario futuro di un rapporto tra moda e architettura?

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