libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Integrazione delle risorse. Da concetto generico a costrutto di marketing

Pacini Editore

Ospedaletto, 2019; br., pp. 262.
(Marketing e Innovazione. Studi ed Esperienze d'Impresa).

collana: Marketing e Innovazione. Studi ed Esperienze d'Impresa

ISBN: 88-6995-429-3 - EAN13: 9788869954290

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.26 kg


Il volume "Integrazione delle risorse. Da concetto generico a costrutto di marketing" fornisce un contributo teorico agli studi di management. Il testo offre una sistematizzazione della letteratura sul tema dell'integrazione delle risorse e delinea, attraverso l'analisi bibliometrica, il percorso evolutivo del topic nell'ambito degli studi di management. Il volume, che traccia un'ipotesi operativa manageriale per lo sviluppo di una pratica di Resource Integration quale presupposto per il disegno di un business model orientato alla co-creazione di valore, rappresenta il prodotto originale che sintetizza e raccoglie i principali risultati degli studi delle autrici che da ormai quattro anni lavorano sul tema, anche in collaborazioni internazionali.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 24.70
€ 26.00 -5%

prenota


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci