libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il marketing dello sviluppo. Le strategie di crescita delle piccole e medie imprese

Franco Angeli

Milano, 2004; br., pp. 208, cm 15,5x23.
(Formazione Permanente. Nuove Tecniche. 92).
(Formazione Permanente-Nuove Tecniche. 92).

collana: Formazione Permanente. Nuove Tecniche

ISBN: 88-464-6187-8 - EAN13: 9788846461872

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.36 kg


Il libro, scorrevole e divertente nonostante tratti temi talvolta complessi, sintetizza in poche pagine la più attuale cultura del marketing strategico ed operativo: quella oggi sempre più necessaria per chi occupa posizioni in direzioni commerciali e per chi è al vertice della piccola e media impresa di qualunque settore. Gianni Marinozzi alterna lunghi periodi di attività manageriale "per imparare" a periodi di consulenza e formazione "per capire e poter insegnare". Formatosi in Nestlé, ha poi lavorato in Perugina, Panigal, Italgrani e Amadori con ruoli che vanno dalla direzione commerciale a quelli di direttore generale e amministratore delegato.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 26.50

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci