libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il modello distributivo a servizio del business. Alla ricerca della coerenza tra strategia e tattica

Brè Edizioni

Treviso, 2020; br., pp. 220, ill., cm 15,5x21.

EAN13: 9791280065179

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.39 kg


Per una banca, al pari di una qualsiasi azienda, l'adozione del modello distributivo, ossia della modalità con la quale collocare sul mercato i propri prodotti e servizi, è una scelta strategica, necessaria per garantire la continuità e il successo dell'attività. Esiste un "modello distributivo" ideale? No. L'esito positivo dell'attività commerciale dipende da molti fattori, come ad esempio il mercato di riferimento, la situazione economica del Paese, l'organizzazione interna della propria azienda, la preparazione e la motivazione delle risorse dedicate al commerciale, la capacità da parte della Direzione di cogliere in tempo i cambiamenti in atto sul mercato e la velocità nell'adottare le misure necessarie ad affrontarli. In questo volume gli autori, tramite una disamina e una comparazione tra i diversi modelli possibili e grazie a testimonianze e case history specifiche, tracciano i contorni di uno strumento determinante per il successo dell'azienda, sempre alla ricerca della coerenza tra fase strategica, indirizzi e obiettivi, e fase tattica.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 17.10
€ 18.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci