Digital marketing. Il manuale più semplice e completo per conseguire la certificazione ECDL, per chi studia marketing e per chi opera nel web marketing
Manna
Casalnuovo di Napoli, 2018; br., pp. 160.
(La Nuova ECDL più).
collana: La Nuova ECDL più
ISBN: 88-85579-09-4
- EAN13: 9788885579095
Testo in:
Peso: 0.77 kg
Esistono centinaia di libri e migliaia di siti dedicati al digital marketing. Allora, perché dovreste usare "proprio questo" manuale? Eccovi qualche ragione: 1. perché è scritto in maniera semplice, senza dare nessuna conoscenza per scontata; 2. perché guida al conseguimento della certificazione ECDL Digital Marketing, che è meno semplice di quanto si pensi anche per chi si ritiene un esperto del settore; 3. perché fornisce approfondimenti di conoscenza, inseriti in appositi riquadri "più" per sottolineare che non sono richiesti per l'esame ma che rappresentano un "di più" comunque importante; 4.-perché oltre alle conoscenze necessarie per superare l'esame ECDL, spiega nei riquadri "in pratica" le tecniche necessarie per "fare" davvero digital marketing creando un proprio sito, curandone i contenuti per migliorare il posizionamento nei motori di ricerca, utilizzando i social network e le piattaforme specifiche per il digital marketing, le email e le newsletter, imparando ad analizzare i risultati della campagna promozionale per cercare di migliorarla; 5. perché è aggiornato.