libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Le strategie ambientali della grande distribuzione organizzata

Cedam

Padova, 2013; br., pp. 222, cm 16x24.
(Università degli Studi "Tor Vergata" di Roma. Dipartimento di Studi di Impresa Governo Filosofia. 26).

collana: Università degli Studi "Tor Vergata" di Roma. Dipartimento di Studi di Impresa Governo Filosofia

ISBN: 88-13-34547-X - EAN13: 9788813345471

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.32 kg


L'ampia diffusione e risonanza delle informazioni sullo sviluppo sostenibile ha indotto una crescente consapevolezza dei consumatori, influenzandone i comportamenti di acquisto e di consumo. I consumatori odierni ricercano con sempre maggiore frequenza, prodotti e imprese che oltre a soddisfare i bisogni tangibili e funzionali siano in grado di rispondere a istanze valoriali di carattere ambientale e sociale.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 18.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci