libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La crescita internazionale per le PMI. Strumenti, modelli e strategie per conquistare i mercati

Il Sole 24 Ore Libri

A cura di Associazione Italiana della Produzione.
Milano, 2003; br., pp. XIX-350, cm 17x24.
(Gestione d'Impresa e Innovazione).

collana: Gestione d'Impresa e Innovazione

ISBN: 88-8363-460-8 - EAN13: 9788883634604

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.53 kg


L'internazionalizzazione delle attività rappresenta una fondamentale modalità con cui l'impresa crea valore, remunera le risorse investite, estende il proprio vantaggio competitivo e accede a nuove opportunità e mezzi per la crescita. Talvolta è una via obbligata per la sopravvivenza e il successo, imposta dal nuovo contesto competitivo. Nel libro si tratta delle diverse forme in cui la Pmi può organizzare la sua strategia di crescita all'estero: dagli accordi di cooperazione con partner esteri, ad alleanze, joint ventures e partecipazioni, fino alla presenza diretta con sussidiarie e filiali.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci