La crescita internazionale per le PMI. Strumenti, modelli e strategie per conquistare i mercati
Mariotti Sergio. Mutinelli Marco
Il Sole 24 Ore Libri
A cura di Associazione Italiana della Produzione.
Milano, 2003; br., pp. XIX-350, cm 17x24.
(Gestione d'Impresa e Innovazione).
collana: Gestione d'Impresa e Innovazione
ISBN: 88-8363-460-8 - EAN13: 9788883634604
Testo in:
Peso: 0.53 kg
Baia grande. La pialassa Baiona ultima frontiera per una valle salmastra
Manuale del saldo e stralcio. NPL e acquisto crediti incagliati immobiliari
Konrad. Per quanto un'oca allunghi il collo non diventerà mai un cigno
L'autismo nei primi anni di vita. Ricerca, valutazione e trattamento
Le note del colore. Nuovi dipinti antichi. [Ed. Italiana e Inglese]
Un battito d'ali. Ritrovamenti e conferme. [Ed. Italiana e Inglese]