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L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

prezzo di copertina: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Costo totale: € 40.00 € 147.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, 22 dicembre 2010 - 29 maggio 2011.
A cura di Falucci C.
Roma, 2010; br., pp. 118, ill. b/n e col., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, 10 marzo - 15 ottobre 2011.
A cura di M. Cardinali e De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; br., pp. 150, 60 ill. b/n, 60 ill. col., 60 tavv. b/n, tavv. col., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

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La moda dalla A alla Z. Nuova ediz

Atlante

Traduzione di Lorusso M.
Monteveglio, 2020; ril., pp. 352, ill., cm 18x22.

ISBN: 88-7455-166-5 - EAN13: 9788874551668

Soggetto: Tessuti (Arazzi, Tappeti, Ricami)

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.94 kg


"La moda dalla A alla Z" è una guida alle personalità più importanti nel campo della moda e alle loro creazioni, un'ampia rassegna che pagina dopo pagina conduce il lettore in un mondo di bellezza, creatività, eleganza, glamour ed eccentricità. Dopo un capitolo introduttivo dedicato alla storia della moda dall'inizio del XX secolo fino ai nostri giorni, il libro prosegue con la presentazione di oltre 100 tra le maggiori case dell'alta moda e del prêt-à-porter oggi sulla scena, soffermandosi sulle collezioni principali e spiegando accuratamente le caratteristiche e le peculiarità dei loro modelli. Un capitolo finale è dedicato ai tessuti, mostrati nel dettaglio e riferiti a ogni singolo marchio. Prefazione di Fabiano Fabbri.

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