libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'auto e i giovani. Riflessioni psicologiche e antropologiche

Armando Editore

Roma, 2001; br., pp. 110, cm 14x21.
(Psicologia Sociale).

collana: Psicologia Sociale

ISBN: 88-8358-172-5 - EAN13: 9788883581724

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.152 kg


L'auto ha cambiato i rapporti fra l'uomo e l'ambiente, rivoluzionando la vita stessa degli uomini e le relazioni tra loro. Il volume si pone l'obiettivo di sensibilizzare il lettore sull'impatto positivo di ordine psicologico, sociale ed economico che l'auto ha avuto dalla sua nascita in poi per l'intera società, ma anche su altri effetti spesso meno visibili, a volte rimossi, che purtroppo sono all'origine di eventi costosi, disagevoli e dolorosi.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 12.50

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci