Poteri e pubblicità. Per una teoria giuridica della comunicazione istituzionale
Marsocci Paola
Cedam
Padova, 2002; br., pp. XXIV-356.
(Ist. dir. pubbl. Fac. giur. . Univ. Roma. 108).
(Ist. dir. pubbl. Fac. giur.-Univ. Roma. 108).
collana: Ist. dir. pubbl. Fac. giur. . Univ. Roma
ISBN: 88-13-24417-7 - EAN13: 9788813244170
Testo in:
Peso: 1.71 kg
Baia grande. La pialassa Baiona ultima frontiera per una valle salmastra
Manuale del saldo e stralcio. NPL e acquisto crediti incagliati immobiliari
Konrad. Per quanto un'oca allunghi il collo non diventerà mai un cigno
L'autismo nei primi anni di vita. Ricerca, valutazione e trattamento
Le note del colore. Nuovi dipinti antichi. [Ed. Italiana e Inglese]
Un battito d'ali. Ritrovamenti e conferme. [Ed. Italiana e Inglese]