libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

The Torlonia Marbles. Collecting masterpieces

Roma, Musei Capitolini - Villa Caffarelli, 14 ottobre 2020 - 29 giugno 2021.
A cura di Gasparri C. e Settis S.
Milano, 2021; ril., pp. 320, ill. col., cm 22x32.
(Soprintendenza Archeologica di Roma).

prezzo di copertina: € 39.00

The Torlonia Marbles. Collecting masterpieces

Costo totale: € 39.00 € 108.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

The Torlonia Marbles. Collecting masterpieces

Roma, Musei Capitolini - Villa Caffarelli, 14 ottobre 2020 - 29 giugno 2021.
A cura di Gasparri C. e Settis S.
Milano, 2021; ril., pp. 320, ill. col., cm 22x32.
(Soprintendenza Archeologica di Roma).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 39.00)

The Torlonia Marbles. Collecting masterpieces

Donatello restaurato. I marmi del pulpito di Prato

Prato, Museo dell'Opera del Duomo, 22 gennaio - 30 aprile 2000.
A cura di Giusti A.
Montecatini Terme, 2000; br., pp. 192, ill. b/n e col. num. n.t., cm 24x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 36.00)

Donatello restaurato. I marmi del pulpito di Prato

Bronzi e marmi della Flaminia. Sculture romane a confronto

Pergola, Museo dei Bronzi Dorati e della città di Pergola, 15 giugno - 3 novembre 2002.
A cura di Baldelli G., De Marinis G. e Rinaldi Tufi S.
Modena, 2002; br., pp. 175, ill. b/n e col., cm 21x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 25.00)

Bronzi e marmi della Flaminia. Sculture romane a confronto

Antichi marmi e nuove tecnologie

Torino, 2007; br., pp. 70, ill. b/n, cm 16,5x24.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 8.00)

Antichi marmi e nuove tecnologie

chiudi

Fare radio. Formati, programmi e strategie per la radiofonia digitale

Dino Audino Editore

Roma, 2017; br., pp. 157, cm 24x12.
(Ricerche. 48).

collana: Ricerche

ISBN: 88-7527-368-5 - EAN13: 9788875273682

Soggetto: Cinema

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.65 kg


Oggi il mezzo radiofonico cerca di difendere il proprio territorio dalla concorrenza dei servizi di digital audio. E lo fa rafforzando le caratteristiche che l'hanno sempre contraddistinto come consumo elettivo di giovani, di pubblici colti e attenti, di fasce di popolazione dinamica e urbana. Questo lavoro racconta come la radio ha reagito al digitale e ai social media, e quali soluzioni si prospettano per il suo immediato futuro, facendo principalmente riferimento alla realtà organizzativa e alle prospettive strategiche della radiofonia nazionale. Il libro inoltre affronta le culture produttive della radio, descrivendone figure professionali, infrastrutture legali e tecnologiche, scelte distributive e promozionali. Come si costruisce il prodotto radiofonico dall'interno? Come è organizzata un'emittente? Cosa sono i formati e quanto incidono nelle strategie di posizionamento rispetto alle preferenze dell'audience? Con questo approccio si offrono al lettore competenze teoriche, tecniche e pratiche sulla radiofonia, dando modo a studenti o semplici appassionati di avvicinarsi ai mestieri della radio e dell'audio digitale.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 19.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci