La crescita sostenibile nei mercati maturi. Posizionarsi in modo distintivo per crescere e creare valore nel tempo
Martelli Carlo - Ferri Andrea - Ceccarelli Piercarlo
Il Sole 24 Ore Libri
Milano, 2007; br., pp. 164, cm 14x21.
(Gestione d'Impresa e Innovazione).
collana: Gestione d'Impresa e Innovazione
ISBN: 88-8363-907-3 - EAN13: 9788883639074
Testo in:
Peso: 0.23 kg
Baia grande. La pialassa Baiona ultima frontiera per una valle salmastra
Manuale del saldo e stralcio. NPL e acquisto crediti incagliati immobiliari
Konrad. Per quanto un'oca allunghi il collo non diventerà mai un cigno
L'autismo nei primi anni di vita. Ricerca, valutazione e trattamento
Le note del colore. Nuovi dipinti antichi. [Ed. Italiana e Inglese]
Un battito d'ali. Ritrovamenti e conferme. [Ed. Italiana e Inglese]