libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Organizzazione e marketing dello studio legale. Management, comunicazione, risorse umane, qualità e controllo di gestione per avvocati. Con CD-ROM

Il Sole 24 Ore Pirola

Milano, 2005; br., pp. XIV-265.
(I Libri di Guida al Diritto).

collana: I Libri di Guida al Diritto

ISBN: 88-324-5469-6 - EAN13: 9788832454697

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.27 kg


Con questo volume gli autori hanno voluto portare il loro contributo offrendo uno strumento per la ricerca di una nuova identità e di un nuovo modello utili al rilancio della credibilità e della competitività dell'avvocato italiano nel terzo millennio. Al volume è accluso "Giustiniano", software di gestione della qualità e organizzazione per lo studio legale, con introduzione e manuale d'uso a cura dell'avvocato Francesco Frigieri. Il cd rom allegato è leggibile in ambiente Windows.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci