libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

prezzo di copertina: € 54.00

Giovanni Boldini. Il Piacere

Costo totale: € 54.00 € 171.47 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 54.00)

Giovanni Boldini. Il Piacere

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Milano, 2001; br., pp. 495, ill. b/n, tavv. col., cm 22x30,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 40.00)

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

Milano, 1999; ril., pp. 800, tavv. col., cm 22x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.47)

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

chiudi

Manuale del giovane maker. Come coinvolgere ragazzi e ragazze nel fai da te digitale

Tecniche Nuove

Traduzione di Sansone B.
Milano, 2017; br., pp. VIII-198, ill., cm 24x12.
(Tecnologie).

collana: Tecnologie

ISBN: 88-481-3416-5 - EAN13: 9788848134163

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.65 kg


Grazie al "Manuale del giovane maker" scoprirete come pianificare e coordinare un progetto di "Making" a casa, a scuola o in qualsiasi centro di aggregazione e comunità dove sono presenti ragazzi e ragazze desiderosi di sperimentare e costruire con le proprie mani oggetti che hanno a che fare con il fai-da-te digitale. Imparerete le strategie per coinvolgere i giovani a pensare in modo creativo, sviluppare progetti individuali e di gruppo, condividere e riflettere sulle loro creazioni. Ogni sessione include un elenco del materiale necessario, le istruzioni passo passo per il completamento dei progetti e suggerimenti per stimolare la discussione, la curiosità e la fiducia. Questi divertenti progetti fai-da-te (e soprattutto "da fare insieme") insegnano i concetti scientifici STEAM (Scienza, Tecnologia, Elettronica, Arte e Matematica) di base, introducendo i giovani ai principi fondamentali sui circuiti, la progettazione, la scrittura di codice, la lavorazione e la costruzione.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 20.80
€ 21.90 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci