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Servizio clienti di qualità. Una guida al successo

Franco Angeli

Milano, 1999; br., pp. 128.
(Cinquanta minuti. Le guide rapide d'autoformazione. 97).
(Formazione Permanente-Guide Rapide. 97).

collana: Cinquanta minuti. Le guide rapide d'autoformazione

ISBN: 88-464-1367-9 - EAN13: 9788846413673

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.223 kg


Questo libro è destinato a quanti svolgono un lavoro, o intendono farlo, caratterizzato da un continuo interscambio con altre persone, dentro e fuori l'organizzazione; a coloro che stanno in "prima linea" e che determinano perciò il livello di qualità del servizio ai clienti, esterni e interni. Per ognuna delle singole fasi del contatto con il cliente, indica tecniche e metodi sperimentati e dà suggerimenti per sfruttarli nel modo migliore possibile. Un libro, quindi utile a quanti operano sul front line in una banca come in un negozio o ipermercato, in un ufficio comunale o statale come in uno studio professionale, in una ASL o in un albergo, un ristorante o un'azienda industriale o di servizi.

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