libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Melting pop

Castelvecchi

Roma, 2003; br., pp. 303, ill. b/n e col., cm 15x21.
(Matrix. 1).

collana: Matrix

ISBN: 88-8210-258-0 - EAN13: 9788882102586

Soggetto: Pittura,Saggi (Arte o Architettura)

Periodo: 1800-1960 (XIX-XX) Moderno,1960- Contemporaneo

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0 kg


Cosa accade se gli artisti si occupano di moda? E se i registi dipingono con le inquadrature? Una copertina di un cd può diventare un quadro? E il magazine un catalogo d'arte? A questo e ad altro "Melting Pop" cerca di dare un ordine. Il "Melting Pop" è qui un connubio di arti e di linguaggi che si fondono in un'affascinante miscela che fonde esperienze del passato, sintetizza il presente e capta le soluzioni del futuro. Il libro di Gianluca Marziani è insieme un prontuario di eventi e formule, ma anche una visione teorica e, soprattutto, una dichiarazione del potere degli artisti: grafici, designer, videomaker, pubblicitari e stilisti sono i veri protagonsiti dell'arte contemporanea.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci