libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Il conflitto in azienda. Analisi e gestione delle relazioni nei gruppi di lavoro

Editrice L'Airone

Roma, 2007; br., pp. 158, cm 15,5x21,5.
(Fare Azienda).

collana: Fare Azienda

ISBN: 88-7944-860-9 - EAN13: 9788879448604

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.325 kg


Il momento economico-politico che le aziende italiane stanno vivendo rende di cruciale importanza l'analisi dei comportamenti agiti da chi si trova a condividere spazi e obiettivi comuni. Questo libro illustra i modelli comportamentali messi in atto dai manager, dai responsabili di gruppo e dai loro collaboratori. Focalizza l'attenzione sul "noi" invece che sugli "altri": per conciliare i propri obiettivi con quelli dell'azienda è necessario mantenere costante l'attenzione su se stessi, modificando gli atteggiamenti istintivi così da sviluppare una consapevolezza che permetta di confrontarsi con gli altri in maniera più efficace. Il testo suggerisce modalità e tecniche per vivere il proprio lavoro in azienda in modo più sereno e costruttivo, offrendo al tempo stesso utili spunti di riflessione per comprendere i meccanismi generali che governano e disciplinano qualunque relazione professionale, sociale e amicale.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 19.00
€ 20.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci