libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

New media

Gruppo Editoriale Simone

Napoli, 2000; br., pp. 256.
(Manuali di Comunicazione).

collana: Manuali di Comunicazione

ISBN: 88-244-9007-7 - EAN13: 9788824490078

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.23 kg


Il volume riporta, con linguaggio semplice e chiaro, una serie di nozioni e informazioni sui new media.
Le tematiche affrontate nella prima sezione sono: - lo sviluppo dei media digitali - dai media di massa a quelli digitali - trasformazioni digitali dei mass media - la societa' dell'informazione - la vita nel cyberspazio - il broadcast in rete.
La seconda sezione, Strumenti, concepita per gli opportuni approfondimenti, fornisce organizzazione alfabetica e cronologica alle informazioni contenute nella prima parte.
Negli Strumenti sono riuniti: - cronologia delle principali tappe dello sviluppo tecnico e produttivo dei new media - schede biografiche dei protagonisti della storia tecnica e produttiva - glossario che indicizza i termini utilizzati nel volume - bigliografia ragionata.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci