libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Far parlare i numeri

Franco Angeli

Milano, 2014; br., pp. 208, cm 15,5x23.
(Impresa Diretta. 8).

collana: Impresa Diretta

ISBN: 88-204-5792-X - EAN13: 9788820457921

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.352 kg


Come va la mia azienda? E dove sta andando? Qual è il suo futuro? Ci sono dati che rivelano già da oggi degli indizi di quello che succederà domani? I numeri di un'azienda, a partire da quelli esposti nel bilancio, dicono molto. Basta saperli leggere e, in un certo senso, farli parlare. Questo libro vuole essere una guida alla lettura e all'interpretazione del bilancio, dei report di vendita, delle analisi di costo e del budget. Si rivolge agli addetti ai lavori (esperti di contabilità), ma non solo; un libro che vuole aiutare tutti coloro che ricoprono ruoli di responsabilità in azienda ad applicare i principi e gli strumenti del controllo di gestione. Partendo dalle domande esistenziali dell'azienda, "perché esiste e dove vuole arrivare", l'autore accompagna il lettore in un percorso che, cominciando con l'esame e la comprensione del bilancio di esercizio porterà ad esplorare e capire argomenti di fondamentale importanza per la conduzione dell'impresa, specialmente in periodi di instabilità economica.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci