libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

prezzo di copertina: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Costo totale: € 40.00 € 147.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, 22 dicembre 2010 - 29 maggio 2011.
A cura di Falucci C.
Roma, 2010; br., pp. 118, ill. b/n e col., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, 10 marzo - 15 ottobre 2011.
A cura di M. Cardinali e De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; br., pp. 150, 60 ill. b/n, 60 ill. col., 60 tavv. b/n, tavv. col., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Il Vangelo secondo Paolo

Le Mezzelane Casa Editrice

A cura di Golfetto G.
Illustrazioni di Cicaloni G.
Santa Maria Nuova, 2018; ril., pp. 242, ill., cm 15x21.
(Tra Serio e Faceto).

collana: Tra Serio e Faceto

ISBN: 88-3328-178-7 - EAN13: 9788833281780

Periodo: 1800-1960 (XIX-XX) Moderno,1960- Contemporaneo

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.28 kg


Agapito e Franco vogliono scrivere una canzone di successo che li faccia diventare ricchi. Hilde è una cantante disillusa che avrà la possibilità di diventare una star. Gesù è il protagonista del "Vangelo secondo Paolo", un nuovo Vangelo scritto dal primo papa uscito da una talent show. Sara Rossi è la regina della tv e domina l'opinione pubblica a suon di intrattenimento attraverso la Adamon, la casa di produzione che ha fondato. Giulio sogna di fare carriera nel mondo dello showbusiness. Le loro vite si intrecciano sullo sfondo di una realtà sempre più simile a un reality show, dove il solo apparire sembra essere la chiave del successo. Fra morti vere e presunte, miracoli e resurrezioni, programmi tv sempre più estremi, si dipana una realtà (o reality) non molto diversa da quella che stiamo vivendo.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 12.00
€ 15.00 -20%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci