libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il marketing consumer-based. Il modello della product offering

Cedam

Padova, 2003; br., pp. XXVIII-300, ill.
(Università degli Studi di Roma "La Sapianza". Facoltà1 di Economia. Dipartimento di Scienze della Gestione d'Impresa. Collana di Studi di Tecnica Aziendale. 65).
(Studi tecnica aziend Fac. econ.-Un. Roma. 65).

collana: Università degli Studi di Roma "La Sapianza". Facoltà1 di Economia. Dipartimento di Scienze della Ge

ISBN: 88-13-24758-3 - EAN13: 9788813247584

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.44 kg

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci