libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Nicchia e competitività. Strategie di focalizzazione per la competizione globale

Edizioni Carocci

Roma, 2008; br., pp. 259, cm 15,5x22,5.
(Studi Economici e Sociali Carocci. 27).

collana: Studi Economici e Sociali Carocci

ISBN: 88-430-4731-0 - EAN13: 9788843047314

Luoghi: Italia

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.299 kg


Viviamo oggi una difficile epoca di nuova globalizzazione, che coinvolge società, economie e destini individuali. Il nostro Paese, che ha costruito la sua recente ricchezza grazie a modelli originali di organizzazione della produzione, è chiamato in questi anni a riconsiderare se stesso all'interno del nuovo quadro competitivo mondiale. Riuscirà l'Italia manifatturiera a cogliere le molte occasioni di rinnovamento che la globalizzazione offre, oppure declinerà incapace di rispondere attivamente alla sfida? Il testo fornisce un contributo conoscitivo, utile a imprenditori, manager, studiosi e cultori della disciplina e, non ultimi, policy maker.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 23.56
€ 24.80 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci