libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

La mia piccola cucina

Illustrazioni di Soledad.
Traduzione di Marzano G.
Milano, 2009; br., pp. 359, ill., cm 21,5x26,5.

prezzo di copertina: € 29.90

La mia piccola cucina

Costo totale: € 132.90 € 132.90 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

La mia piccola cucina

Illustrazioni di Soledad.
Traduzione di Marzano G.
Milano, 2009; br., pp. 359, ill., cm 21,5x26,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 29.90)

La mia piccola cucina

Torte in fiore. Raffinate creazioni floreali in pasta di zucchero

Traduzione di Destro P. e Tosi L.
Milano, 2014; ril., pp. 224, ill., cm 25x29.
(Gli Illustrati).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 35.00)

Torte in fiore. Raffinate creazioni floreali in pasta di zucchero

Orticola di Lombardia. 150 anni di associazione, 20 anni di mostra

A cura di Pizzoni F.
Milano, 2016; ril., pp. 279, ill., cm 24,5x24,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 35.00)

Orticola di Lombardia. 150 anni di associazione, 20 anni di mostra

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, 31 marzo - 30 luglio 2023.
A cura di Stringa Nico e Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; br., pp. 278, ill. col., cm 23x29.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

chiudi

Elettrotreno F.S. - E.T.R. 300

Artestampa Edizioni

Modena, 2024; br., pp. 16, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 29,5x21.

EAN13: 9791255761778

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0 kg


Questo libro è la ristampa anastatica (e numerata), dell'album-brochure originale che accompagnò la presentazione dell'Elettrotreno ETR300 nel marzo del 1953.

L'ETR300 fu ideato a partire dal 1948 in piena ricostruzione post-bellica e a guidare il progetto fu l'architetto Giulio Minoletti. Ferrovie dello Stato commissionò alle Officine Breda di Sesto San Giovanni la realizzazione di questo straordinario convoglio innovativo. Solamente dopo cinque anni, il 30 marzo 1953, l'ETR300 soprannominato "Settebello", fece il suo primo viaggio d'esordio sulla tratta Milano Napoli. L'intero tragitto fu coperto in appena nove ore; una rivoluzione per i tempi.

Lungo ben 166 metri e composto da sette comode carrozze di cui quattro riservate ai 160 passeggeri, una destinata al servizio di ristorante e bar con 50 posti a sedere, una impegnata dalla cucina e dal reparto postale; l'ultima carrozza infine era destinata al bagagliaio, al compartimento telefonico con cabina telefonica annessa e ad un piccolo spazio per la vendita di giornali, riviste e tabacchi

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 47.50
€ 50.00 -5%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci