libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

I numeri uno del made in Italy

Baldini Castoldi Dalai

Milano, 2005; br., pp. 311, cm 14,5x21.
(Economia e Management. 40).

collana: Economia e Management

ISBN: 88-8490-796-9 - EAN13: 9788884907967

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.37 kg


Cinquanta tra i maggiori esponenti del made in Italy illustrano le innovazioni che li hanno portati al successo. Innovazioni di prodotto, di processo produttivo, di marketing, di design, di management, di comunicazione. Tra gli altri, Giorgio Armani spiega perché si considera il primo stilista postmoderno, Giorgio Squinzi racconta come ha fatto della Mapei un minimultionazionale degli adesivi, Mino Radici parla di come sia riuscito in dieci anni a diventare il numero uno mondiale nella realizzazione di telai per la tessitura. Carla Sozzani ha creato il primo "concept store" che poi è stato copiato in Giappone e negli Stati Uniti.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci