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Il customer marketing. Identificare, acquisire, mantenere e sviluppare i clienti

Il Sole 24 Ore Management

Milano, 1994; br., pp. 160.
(Le Guide de Il Sole 24 Ore. Management).

collana: Le guide de Il Sole 24 Ore. Management

ISBN: 88-7187-495-1 - EAN13: 9788871874951

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.77 kg


Conoscete i vostri clienti? Sapete tutto di loro? Siete in grado di allargare la vostra clientela e nello stesso tempo di ridurre i costi commerciali e di marketing? Questo libro aiuta a conoscere i clienti costruendo la "piramide della clientela" e mostra come farli crescere verso la cima della piramide dove si genera l'80% delle vendite con il 20% dei costi. Il processo di customer marketing, basato sul database della clientela e su un mix integrato di tecniche di vendita e di comunicazione, è descritto in un piano di 10 fasi da implementare nel settore decisivo di attività di un'azienda, ossia quello volto all'identificazione, all'acquisizione, al mantenimento e allo sviluppo dei clienti.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci