libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Le nuove regole del marketing e delle PR

Libreria dello Sport di Frascolla Paolo & C. s.a.s

Milano, 2011; br., pp. 400, cm 15x21.

ISBN: 88-6127-027-1 - EAN13: 9788861270275

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.53 kg


Come conquistare il mercato nell'era del web 2.0 senza dilapidare ingenti somme di denaro in strategie poco efficaci? Dare una risposta a questa domanda non è semplice, ma questo volume ci riesce. Società di capitali, piccole imprese e realtà non profit possono realizzare i propri obiettivi raggiungendo direttamente gli acquirenti. Prima dell'avvento del web c'erano solo tre modi per farsi notare: investire nell'advertising, supplicare i media mainstream affinché parlassero della propria attività e assoldare un esercito di venditori che praticasse il porta a porta. Oggi le tecniche dell'interruzione e della coercizione non sono più le uniche da applicare: il successo arriva anche dalla Rete, che ha cambiato le regole del gioco. Nella realtà di blog e social media vincono coloro che catturano i clienti con contenuti web persuasivi, prodotti da chi sa ragionare come un editore e porsi come un leader di pensiero. Ci sono nuove regole che governano il marketing e le relazioni pubbliche. Ci sono anche nuove tecniche che nessuno può esimersi dall'attuare. Con una cinquantina di casi di studio, che toccano i settori più disparati e spaziano dalla vittoria alle presidenziali statunitensi di Barack Obama a quella della piccola azienda che infastidisce i colossi di mercato, questo volume fornisce gli strumenti per trasformare il proprio business e migliorare la propria vita.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 22.00

10 giorni


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci