libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Immagine & lettering. Il linguaggio del graphic design

Ikon Editrice

Milano, 1990; ril., pp. 190, ill. b/n e col., cm 22x31.

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.14 kg


Qual è l'essenza del graphic design? In che modo i graphic designer risolvono i problemi, organizzano lo spazio e trasmettono al loro lavoro quelle qualità virtuali e simboliche che ne fanno un chiaro ed efficace mezzo di informazione visuale e verbale? L'autore ha tralasciato per un anno ogni altra attività per tentare di rispondere a queste domande: il presente libro è il risultato del suo lavoro.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci