libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

12 strategie vincenti per fidelizzare i clienti. Come rendere soddisfatti i vostri clienti e fidelizzarli per sempre!

Editrice Il Campo

Bologna, 2022; br., pp. 116, cm 13x20,5.

ISBN: 88-99041-08-3 - EAN13: 9788899041083

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.15 kg


Un libro di riferimento semplice e chiaro, per tutti coloro che gestiscono attività commerciali e aziende (grandi e piccole) e non vogliono più regalare i propri clienti ai concorrenti. 12 Strategie da applicare in modo pratico, che porteranno a: consolidare e incrementare il numero dei Clienti soddisfatti, rendere sempre più positiva l'immagine aziendale, avere un ottimo Servizio Clienti e vincere la concorrenza, far aumentare il fatturato.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 13.30
€ 14.00 -5%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci