libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

I Linguaggi della radio e della televisione. Teorie, tecniche, formati

Gius. Laterza & Figli

Terza edizione.
Bari, 2006; br., pp. VI-233, cm 14,5x21,5.
(Manuali Laterza. 229).

collana: Manuali Laterza.

ISBN: 88-420-7945-6 - EAN13: 9788842079453

Soggetto: Cinema

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.314 kg


Produzione, programmazione, audience, infotainment e reality show, tv satellitare, digitale terrestre, radio in internet, multimedialità e nuove forme della comunicazione. In questo manuale, il complesso delle culture, delle teorie e delle tecniche della radio e della TV, nell'intreccio con le tecnologie delle telecomunicazioni fino ai loro più recenti sviluppi. Nuova edizione riveduta e aggiornata.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci