libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Business on demand. Il prossimo paradigma. Come vincere nel nuovo scenario competitivo

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2003; br., pp. X-180, ill.
(Gestione d'Impresa e Innovazione).

collana: Gestione d'Impresa e Innovazione

ISBN: 88-8363-536-1 - EAN13: 9788883635366

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.86 kg


Pagare una polizza auto a consumo, sulla base delle ore di effettivo utilizzo del mezzo. Ottenere forniture di componenti, lavorazioni o servizi senza impegni o ordini preventivi, gestendoli direttamente all'interno dell'organizzazione dei fornitori-partner. Esternalizzare parte dei propri processi, pagando a consumo e ottenendo gli adattamenti e gli sviluppi necessari per essere più competitivi sul mercato. Utilizzare software, hardware, attività e servizi IT "a consumo", come si fa con l'energia elettrica o il gas, senza l'obbligo di investire in asset sulla base dei picchi di necessità stagionali o casuali: questo è il mondo del business on demand.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci