libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

La forza del brand. Creare, misurare e gestire marche di successo

Etas

Milano, 2011; ril., pp. 400.
(Economia e Management).

ISBN: 88-453-1671-8 - EAN13: 9788845316715

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0 kg


Dall'esperienza di McKinsey, una delle più importanti società di consulenza a livello mondiale, questo libro analizza gli elementi che determinano il successo di un brand - la "trilogia" fatta di creatività, capacità di misurare la performance ed efficacia comunicativa a costi ridotti - e condivide con i lettori la metodologia di lavoro originale dell'azienda, denominata BrandMatics®. Un testo dal taglio operativo, ricco di elementi pratici dall'esperienza sul campo, per tutti coloro che in azienda si occupano di strategia e marketing. Con interviste e casi (tra cui Nokia, Sony Ericsonn, Astra Zeneca).

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 28.50
€ 30.00 -5%

prenota


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci