libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

prezzo di copertina: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Costo totale: € 240.00 € 740.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 576, 862 ill. b/n, 117 tavv. col., cm 25x34.
(Varia).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 608, ill. b/n, 125 ill. col., 125 tavv. col., cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

L'integrazione post merger nelle m&a votate all'innovazione: verso un modello di analisi

Cedam

Padova, 2018; br., pp. 201.

ISBN: 88-13-36827-5 - EAN13: 9788813368272

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.96 kg


Le M&A rappresentano un'opportunità di sviluppo dimensionale e qualitativa, conducono all'implementazione del know-how aziendale, all'espansione nel mercato e alla crescita economica, anche se comportano un notevole e complesso lavoro da parte dei vertici aziendali e i risultati ottenuti purtroppo non sempre giustificano l'operazione intrapresa. Complessa è infatti non solo la pianificazione e l'attuazione di tali operazioni, ma notevoli difficoltà derivano dalla fase successiva all'attuazione delle M&A, forse la più sfidante per le imprese coinvolte che magari hanno sperato, attraverso queste operazioni, di ottenere dei vantaggi in termini di innovazione, con l'obiettivo di sopravanzare i concorrenti in tempi più brevi e quindi più adatti al raggiungimento dei loro obiettivi strategici. Obiettivo del presente lavoro è, dunque, quello di analizzare il tema dell'implementazione della strategia nelle operazioni di M&A poste in essere nel contesto dell'innovazione, soffermandosi con particolare attenzione alla fase della cosiddetta post merger integration. Attraverso la definizione di un modello teorico per l'impostazione del processo di post merger integration capace di considerare tutti gli elementi salienti non solo uno ad uno, ma anche nella loro dipendenza reciproca. La visione d'insieme potrà essere un utile strumento per definire un modus operandi di successo nello specifico ambito delle M&A motivate dall'innovazione.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 23.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci