libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'Indimenticabile Incontro

Pav Edizioni

Pomezia, 2022; br., pp. 151, cm 15x22.

EAN13: 9791259732965

Periodo: 1800-1960 (XIX-XX) Moderno,1960- Contemporaneo

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1 kg


1993 - Andrea divide la sua vita tra la dinamica e multiculturale Palermo, dove è iscritto all'università, e il piccolo paese di Vallearsa, dove abita la sua famiglia. Come molti ventenni, è ancora in cerca della sua strada; cercando un lavoro saltuario per acquistare una nuova macchina fotografica. In un isolato podere Andrea incontra la donna che cambierà la sua vita: un'anziana signora di nome Elda, con la quale instaura subito un'inaspettata comunanza di spirito.

Elda svelerà la sua affascinante storia, quella di fotoreporter di successo ai tempi del boom economico, coinvolgendo Andrea a realizzare il suo ultimo desiderio: ritornare a Firenze e incontrare il suo grande amore perduto, Silvano. Il tempo è in grado di guarire tutte le ferite di un drammatico passato?

"L'indimenticabile incontro" di Michele Mogavero è un appassionante romanzo di formazione, che nei primi capitoli racconta la storia di un ragazzo che si affaccia alla vita da adulto e il contrasto tra realtà rurale e vivace metropoli della splendida Sicilia, ma sa allargarsi a tematiche più profonde e mature, senza rinunciare a una narrazione coinvolgente e a personaggi intriganti.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 13.30
€ 14.00 -5%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci