libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Introduzione a religioni e media

Mimesis Edizioni

A cura di Revello R. e Olzi M.
Sesto San Giovanni, 2020; br., pp. 282, cm 14x21.

ISBN: 88-575-7547-0 - EAN13: 9788857575476

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1 kg


Il volume risponde prima di tutto all'esigenza didattica di introdurre in un corso di laurea in scienze della comunicazione alcuni temi che possano essere utili agli studenti per affrontare - ma prima di tutto riconoscere - tematiche di sfondo religioso. Quindi di portarli a riflettere non solo sul fatto che la persistenza delle religioni nelle società attuali, complesse e multiculturali, comporta per gli studiosi della comunicazione la necessità di trattare tali questioni, ma anche sul fatto che l'esperienza dei nuovi media, pervasiva, avvolgente e ontofanica come non mai è per molti aspetti sempre più religiosa.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile
Fuori Catalogo

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci