libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

prezzo di copertina: € 90.00

Nicola Grassi (1682-1748)

Costo totale: € 90.00 € 240.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Nicola Grassi (1682-1748)

Treviso, 2019; cartonato, pp. 532, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 90.00)

Nicola Grassi (1682-1748)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

Testo Inglese.
Firenze, 2015; br., pp. 392, 100 ill. b/n, 186 ill. col., cm 24,5x28,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 150.00)

Carlo Dolci. Complete Catalogue of the Paintings

chiudi

Il metodo Smart Brevity. Il potere di dire di più con meno

Gribaudi

Traduzione di Loiacono G.
Milano, 2025; br., pp. 226.

ISBN: 88-6366-430-7 - EAN13: 9788863664300

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0 kg


La brevità è fiducia. La lunghezza è paura. Queste parole riassumono un sistema e una strategia per pensare in modo più acuto, comunicare in modo più nitido e dire molto di più con molto meno. Sviluppato da giornalisti esperti che sanno quanto poco legga il fruitore tipico di notizie, Il Metodo Smart Brevity ti renderà un comunicatore incisivo. Che tu stia scrivendo newsletter, email, storie, discorsi, presentazioni, tweet o post, sarai più efficace, efficiente e memorabile. Inizia con l'imparare a creare un tease forte - ciò che catturerà l'attenzione del lettore. A creare un lede - una frase di apertura diretta, breve e tagliente. Ad assicurarti che i lettori sappiano perché il contenuto proposto è importante, a stabilire l'ordine di priorità dei concetti più importanti e a condensarli. Breve e immediato, ma soprattutto veloce da imparare, questo metodo ti farà abbandonare le cattive abitudini (ironia, aneddoti) per concentrarti sull'UNICO lettore che vuoi raggiungere e sull'UNICA cosa che vuoi far ricordare. Decine di consigli per scegliere le parole giuste, partendo dalla prima regola: Se non l'avessi scritto tu, lo leggeresti lo stesso?

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 14.25
€ 15.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci

Interessato ai nostri libri?

Allora iscriviti alla nostra newsletter!
Sarai informato delle nostre novità, potrai comunque cancellarti quando desideri.

modulo di iscrizione