libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Fare business in Thailandia e nel Sud-Est asiatico. Aspetti culturali, sociali, economici e fiscali

Franco Angeli

Milano, 2012; br., pp. 144.
(Hr Community. 2).

collana: Hr Community

ISBN: 88-204-0060-X - EAN13: 9788820400606

Luoghi: Extra Europa

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.252 kg


Se l'Occidente sta vivendo un momento di grande incertezza, un nuovo florido fronte si sta aprendo per altre economie. Paesi ufficialmente rimasti "dietro le quinte", e che eravamo abituati ad etichettare e percepire come zone periferiche, stanno emergendo prepotentemente. Sono regioni che stanno dando prova di aver raggiunto uno stadio di sviluppo che non può che destare l'interesse di imprenditori e manager dinamici e alla ricerca di nuovi mercati. Il Sud Est Asiatico è una fetta di mondo ricca di popoli, fascino, contrasti, opportunità. Purtroppo è anche un luogo pressoché sconosciuto con un gap culturale e strategico che si traduce in forzata miopia d'investimento e nella perdita di preziose opportunità di confronto, scambio, arricchimento. Questo volume, unico in Italia, offre una prospettiva inedita con una sintetica, stimolante descrizione dei principali Paesi di un'area chiamata a dialogare con la nostra in maniera concorrenziale o complementare. Una regione che non può essere descritta per slogan ma va vissuta, perché tra le sue meraviglie si possono trovare risposte successo per quelle aziende italiane che auspicano e meritano di valorizzare la propria qualità anche fuori dai confini europei.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 21.50

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci